INOVA HOME SETTORI CONTATTI
STUDIO
RISTORAZIONE E FORMAT COMMERCIALI
Siamo specialisti nella progettazione di locali commerciali e in allestimenti di negozi, bar e ristoranti ed eseguiamo interventi di riqualificazione e restauro di locali pubblici.
Progettiamo soluzioni uniche partendo dall’immagine e dal mood complessivo del locale, progettando il layout della distribuzione interna degli ambienti, fino ai minimi dettagli degli spazi di vendita e degli ambienti di accoglienza.
Poiché l’arredamento rappresenta uno dei principali aspetti che definisce l’identità delle attività commerciali, come specialisti di design di interni creiamo ambienti unici ed esclusivi, studiati per essere funzionali ed emotivamente coinvolgenti, anche attraverso il disegno di arredi su misura.
Presentiamo il nostro progetto con bozzetti e viste renderizzate per consegnare una visione completa e per illustrare ogni singolo dettaglio e quindi far sì che il lavoro finale risponda pienamente agli obiettivi ed alle aspettative del nostro committente.
INOVA si incarica di ogni aspetto del progetto: _degli adempimenti burocratici, _della ricerca dei fornitori, _del coordinamento dei lavori in fase di esecuzione, _selezione delle ditte alle quali affidare i lavori, fino alle certificazioni finali per l’ottenimento della conformità edilizia. RISTRUTTURAZIONE DI LOCALI COMMERCIALI La ristrutturazione di un locale commerciale come un ristorante, un bar o un punto vendita è spesso mirata ad attirare nuovi clienti, attraverso un look più attraente, migliorandone il comfort interno ed aumentandone la funzionalità e la produttività. La ristrutturazione commerciale richiede un’organizzazione più complessa delle attività, tempistiche più serrate ed un maggior coordinamento delle forze lavoro, specialmente quando si opera all’interno di strutture che non possono sospendere la propria attività commerciale durante il periodo del cantiere. Noi dello studio INOVA possiamo aiutarti a sfruttare al meglio lo spazio disponibile e riadattarlo secondo le tue esigenze, applicando i moderni principi di interior design e di marketing, secondo i canoni funzionali dell’architettura di interni così come con l’impiego di materiali curati e soluzioni innovative.